lunedì 24 ottobre 2011

Il Sic.

Di solito non mi piace aggiungermi all'infinito e a volte meccanico cordoglio del popolo di internet quando scompare gente famosa ma questa volta mi sento di dover lasciare traccia, un mio piccolo pensiero a Sic.
Morto in una maniera terribile in diretta tv mondiale, immagini crude e terribili.
Mi spiace molto prima che pilota era una persona allegra, un gran sorriso; un tipo che no si prendeva troppo sul serio, un buono per davvero, anche nelle pubblicità delle patatine.
Tra tutti i soprannomi che mi appioppano perchè ho i ricci Simoncelli è quello che preferisco, magari intitolerò un ricciolo in tuo onore.
Se c'è un posto dove tutti i buoni vanno ci sei tu e c'è Feiez, facci due parole, poi avrei da farti conoscere altri che sono li che ho conosciuto io negli anni.
Che la gente si ricordi della tua allegria e simpatia per tanto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento