Quelli che si creano continuamente, nella mia mente molto spesso.
Mi accorgo sempre di non aver schiacciato REC nella mia testa, o di averlo schiacciato ma di aver perso la VHS, (o il Dvd), (penso siano ancora VHS per ora), o di non sapere dove l'ho messa, o di scoprire che è ben chiusa da qualche parte.
Così si creano spazi bui, o meglio il buio non si illumina a volte, e questo ti frega.
Non ricordare perfettamente le cose ti fa passare dalla parte del torto anche se avevi totalmente ragione, ma non hai prodotto le prove quindi niente riconosciuta ragione messa in tasca.
La verità c'era ma non c'è modo di tirarla fuori, per questo secondo me una verità può esserci, tutti hanno la propria, relativa, e a volte succede che si scurisca, e uno perde la sua verità per strada.
Fondamentale sarebbe scrivere TUTTO, un blog continuo*, digitalizzare gli input del cervello, sarà questo l'ultimo livello di evoluzione umana, prima della catastrofe, o anche dopo, (se dopo sarà un casino, non essendoci più uomo, tristezza).
Si può anche sostenere che la Verità esista, ma nessuno per ora, per quanto ne so, ne ha trovata una credibile, se non, "Sono" una mini solida base di partenza.
Ora non so se Una, La verità c'è, può darsi, anzi sono sicuro, e una non esclude l'altra cosa, che ci siano verità relative per ognuno in ogni momento, e forse quella continua verità infinita è la verità, la verità relativa.
Infinita unica e non certa, continua verità che illumina il mondo, così è difficile da dire se un mondo nella mente inventato sul momento non sia verità, cos'è la verità.
Forse la luce momentanea che illumina la mente, le menti.
Discorso lunghissimo e complesso su cui la mia mente ora ha spento la luce per accenderne un'altra, sarebbe da riprendere.
*Il blog continuo lo dico ora è una mia invenzione 23 Luglio 2009, Lannocca Alessandro, è mio, quindi in un futuro quando qualcuno lo inventerà io farò vedere le carte che sono inventore, ad alcuni miei amici, che mi diranno "bravo", poi non se ne farà nulla e nel migliore dei casi il giorno dopo mi sveglierò per andare a lavorare in qualche triste supermercato, reparto telefonia, o elettronica.
Il blog continuo registra tutto, verrebbero fuori, genialità, vaccate assurde, e tante cose non pubblicabili, si dovrebbe partire dagli input digitalizzati del cervello che qualcuno inventerà, o con i mezzi disponibili al momento, devo dedicare un post al blog continuo. Se ho voglia.
42. :P
RispondiElimina:**