venerdì 19 marzo 2010

America

http://www.youtube.com/watch?v=gAoArleLZEk

Un giorno imparerò a caricare i video...
Simon and Garfunkel raccontano.

America è un sogno, America è di grande respiro, America è aria fresca, non fredda, aria che rinfresca dalle finestre entra e risana tutto.
America è grande, qui lo raccontano il viaggio per L'America.
Anche a Polonghera c'è un posto chiamato America, non ci sono mai arrivato, è in mezzo al nulla, lontanissimo, è l'America, uno dei pochi posti che non ho mai conosciuto.

http://www.youtube.com/watch?v=EhVLiHPUOIM

Loro inglesi, ma anche un pezzo di America, Rolling stones.

A pensare all'America c'è da perdersi, e a quel loro sogno così fantastico, quel fatto li che se tu vai, e non ti arrendi mai, l'opportunità la trovi, la libertà c'è (forse) e chiunque può e deve provarci.
Io faccio questo, vivo con la testa in America, cerco un sogno giorno per giorno e mi perdo a sognare, l'America, che poi in due l'America è ancora meglio.
Ma c'è da fare attenzione a pensare come si vuole, a non pensare come tutti, a pensare a un proprio sogno, un sogno non confezionato, c'è da fare occhio, perchè la gente che vuole confezioni vuole poi che tutti gli altri ce le abbiano, ancor più di chi le confezioni le fa, che a volte, quando non sono coglioni, quelli che fan le confezioni non le usano neppure.

America è un respiro d'aria fresca.http://www.youtube.com/watch?v=CBTOGVb_cQg (Angel Aerosmith.)

Ci sono momenti che risci a volare sopra i campi, a prendere una moto e viaggiare sparato in mezzo al nulla, aria a sinistra aria a destra e sotto al culo la strada.

Ora io so che un giorno avrò la mia Fetta d'America, noi avremo la nostra fetta d'America, e sarà proprio una gran figata, trovarsi li a volare, nei sogni, a volte anche basta quello che c'è qui, basta vederlo per ritrovare quella sicura senzazione d'America, The Land Of Opportunity.
Le Opportunity sono una cosa figa e figo è saltarci sopra o almeno cercare di farlo, vederle passare, sentirle vivere.
Salire sopra un'opportunità e cavalcare.
Poi cullarsi e dormire, domani sarà ancora meglio, se non lo sarà, i piedi sorreggeranno gli urti e la testa troverà una soluzione, magari volando via, un modo si trova, e se non si trova lo si inventa.

Nessun commento:

Posta un commento