lunedì 20 aprile 2009

Era già tardi un'ora fa

I tre lettori potenziali son diventati due.
Io e un'altra persona segreta, avevo più lettori nei forum di cuneo2night.
Le discussioni sotto il regno di Felice Marra, che ora è partito per le spiagge e io sono solo laggiù in città.

E' tardi e comincio ad avere del sonno da spendere in proiezioni della mente, prevalentemente idioti.
Ho la coscenza più pulita oggi, si è sporcata tanto quando ho scoperto di aver preso 4 chili dal ritorno dalla penisola iberica, quando non vado a correre trovandomi scuse nuove ogni volta, o non cercandone neanche perchè fortunatamente nessuno mi fa il culo se ingrasso un pò o non vado a correre per ora.
Ha cominciato così Giuliano Ferrara.

La coscenza oggi è pulita perchè ho fatto "roba di scuola" in questi giorni, il progetto in audio, e ho anche sfogliato il libro di arte ieri.
Il progetto non l'ho mica finito.

Sfogliare il libro di arte mi ha fatto capire quanto tempo ho sputtanato non studiando arte quando dovevo e potevo farlo, quanto uno si accorge tardi che certe cose poi in fondo in fondo gli piacciono per davvero.


Fare il progetto audio mi ha fatto capire che ora come ora pochi mezzi e buone idee possono essere una gran fortuna, se non si è da soli, forse.
Anche la voglia di fare gioca il suo bel ruolo.

Mi accorgo anche di poter cambiare idea sulle cose, sulla gentè, avrei bisogno di cerco un centro di gravità.... che poi io questo centro me lo sono sempre immaginato come un negozietto.

Mi accorgo.... idea sulle cose, per esempio sulla pioggia e il relativo rumore, non mi mette più tristezza, ma qualcuno mi ha fatto pensare che rilassa, e in effetti è proprio così, rilassa.

Le uniche cose che mi mancano di Madrid sono alcuni sprazzi di vita con 2 italiani.

Ho l'assoluta certezza che di risate, durante un pranzo, si può pure morire.

In realtà avevo pensato di scrivere qualcosa sul fenomeno, gente del cazzo a cui si da retta, fenomeno prettamente mediatico, cioè quelli che ci fanno comparire davanti agli occhietti in tv sono sempre i più furbi, sbruffoni, prepotenti, maleducati, Mourinho, tronisti, gente vuota ripiena della loro arroganza.
Questa gente scorrazza libera anche per strada, sono le persone che meno sopporto, sempre pronti allo scontro vuoto, povero di contenuti ricco di violenza verbale o fisica.
Due allenatori dell'Inter a confronto, Gigi Simoni e Mourinho, il primo silenzioso, lavoratore, silurato da Moratti, il secondo un idiota, non ancora silurato da Moratti, preferisco il primo.
Non mi stupisce che Baggio sia sparito dalla circolazione.

E' Molto tardi forse vado a dormire, per ora son stato capace solo di pensare a lei.

Post apparentemente fatto di frazi sconnesse ma con la più alta presenza di vip

1 commento:

  1. >per esempio sulla pioggia e il relativo rumore, non mi mette più tristezza, ma qualcuno mi ha fatto pensare che rilassa, e in effetti è proprio così, rilassa.

    oh che bello... ^^
    sisi,rilassa un sacco
    ma se ci sei tu rilassa ancora di più :)

    :*

    RispondiElimina